18 Novembre 2017
[]
[]
[]
[]

percorso: Home

Filippo Vernazza

Nasce come autore e produttore di numerosi “talk show” tra cui ricordiamo “lo sapevi che” e “Scorie” su RAI 2, muove i suoi primi passi in qualità di presentatore cu Canale 11, emittente lombarda, dopodiché prende la direzione del gruppo “Più Blu Lombardia” comprendente anche alcune emittenti radiofoniche. Durante questo lasso temporale conduce “Derby” su “Radio Milan Inter” in fascia “Drive Time”.
A seguito di questi progetti radiofonici nasce una forte amicizia con Christian Recalcati, giornalista e voce di Mediaset Premium, che sfocerà nella creazione del canale tematico calcistico “MilanInterTV” dove si aggiungerà al gruppo, per un breve lasso temporale, Emilio Bianchi.
Volto noto anche di OdeonTV e Canale Italia nei vari Talk Show prodotti dall’amico Fulvio Collovati in qualità di ospite ed esperto di mercato.
Attualmente, oltre ad essersi legato, condividendo gli obiettivi a “Radio Reporter” è spesso chiamato in causa, in qualità di ospite, su importanti emittenti televisive nazionali tra cui Sportitalia.
La passione per il mondo calcistico lo ha portato a produrre diversi format, come, Calcio Supermarket, Speciale Olimpiadi 2016 e Rabona speciale estate, di cui ne è l’autore e conduttore con l’amico Riccardo Este, voce sportiva di 105 e Radio Montecarlo e a collaborare con ACADEMY OF FOOTBALL GROWTH, una scuola calcistica svizzera il cui primo obiettivo è di offrire i migliori strumenti e programmi di allenamento ai giovani calciatori da 6 a 16 anni, provenienti da tutte le parti del globo, aiutandoli a raggiungere i migliori risultati per la loro potenziale carriera.

Sponsor

Link

Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]