18 Novembre 2017
[]
[]
[]
[]

percorso: Home

Anna Patti

Anna Patti nasce a Catania il 23 ottobre del…
Fin da bambina scopre di avere attitudine per il mondo dello spettacolo. Nel salone di casa conduce spettacoli, tra cui il Festival di Sanremo, insieme ad amici ballerini, cantanti e coconduttori. Da casa al palco del teatro parrocchiale, con i suoi fidati amici, il passo è breve. Compiuta la maggiore età, Anna si rende conto che la radio vuole farla davvero e inizia a cercare la sua occasione. Nel 2000 comincia a farsi conoscere nelle radio della provincia catanese.
Nel frattempo si laurea in Giurisprudenza e decide di trasferirsi a Milano per realizzare il suo sogno e trasformare la passione per la radio nella sua professione. Nella capitale del nord continua a studiare e frequenta il Master in Giornalismo e Critica Musicale del Centro Professione Musica sotto la guida di Ezio Guaitamacchi. Dopo una breve esperienza a Radio Lodi approda a Radio Novella 2000. Adesso è pronta per tenervi compagnia sulla Radio del Cuore, al fianco di Renato Tradico, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00.
Il sogno di condurre Sanremo per ora rimane nel cassetto, un giorno forse…chissà!!!
Se c’è una cosa che ad Anna Patti non manca è proprio la capacità di sognare e come dice Renato Zero: «solo follia questo mondo non è se almeno un sogno in cui credere c´è».

Sponsor

Link

Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]